WhatsApp news: da oggi attivo un nuovo canale di comunicazione del CSV Asso.Vo.Ce.

25 / 11 / 2021

Il CSV Asso.Vo.Ce. ha attivato il nuovo servizio “WhatsApp news”. I volontari e gli operatori degli ETS della provincia di Caserta potranno ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale, direttamente tramite la nota app di messaggistica istantanea.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui.

Per iscriversi al servizio, i volontari dovranno:

  • compilare il seguente form https://forms.gle/vS1P4gNuReKWCLEG8;
  • assicurarsi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone;
  • aggiungere alla lista di contatti il nostro numero 3383668651 (si suggerisce di registrare il numero come “CSV Asso.Vo.Ce. News”).

Per disattivare il servizio “WhatsApp news” è sufficiente inviare, in qualunque momento, un messaggio con scritto “SERVIZIO NEWS OFF” al numero 3383668651.

Si precisa che il numero di cellulare 3383668651 è attivo solo per il servizio WhatsApp News. Attraverso l’utenza non sarà possibile rispondere a messaggi, telefonate e altro.

Ultime notizie

Santa Maria a vico: inaugurata “La Casa del Libro”

Nella giornata di ieri, domenica 15 maggio, si è tenuta l’inaugurazione de “La Casa del Libro” in Piazza Roma a Santa Maria a Vico, donata dall’Associazione “Insieme”.“L’istallazione de ‘La Casa del Libro’ è stato un progetto fortemente voluto da tutta...

Progetto “HCV Free Hospital”: un parere certamente positivo!

Il programmato convegno sulla presentazione del Progetto “HCV Free Hospital”, tenutosi nel pomeriggio di venerdì presso l’aula magna dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha certamente segnato un ulteriore punto di svolta per il nosocomio...

Skip to content