WhatsApp news: da oggi attivo un nuovo canale di comunicazione del CSV Asso.Vo.Ce.

25 / 11 / 2021

Il CSV Asso.Vo.Ce. ha attivato il nuovo servizio “WhatsApp news”. I volontari e gli operatori degli ETS della provincia di Caserta potranno ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale, direttamente tramite la nota app di messaggistica istantanea.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui.

Per iscriversi al servizio, i volontari dovranno:

  • compilare il seguente form https://forms.gle/vS1P4gNuReKWCLEG8;
  • assicurarsi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone;
  • aggiungere alla lista di contatti il nostro numero 3383668651 (si suggerisce di registrare il numero come “CSV Asso.Vo.Ce. News”).

Per disattivare il servizio “WhatsApp news” è sufficiente inviare, in qualunque momento, un messaggio con scritto “SERVIZIO NEWS OFF” al numero 3383668651.

Si precisa che il numero di cellulare 3383668651 è attivo solo per il servizio WhatsApp News. Attraverso l’utenza non sarà possibile rispondere a messaggi, telefonate e altro.

Ultime notizie

Giornata di Studi “La nascita di Aversa, Mille Anni fa”.

Sabato 21 maggio Aversa ospita la Giornata di Studio “La nascita di Aversa, Mille Anni fa”. Presso la sala conferenze della Chiesa di S. Teresa del Bambino Gesù, si discuterà delle conseguenze che ebbe, nei primi decenni dell’XI secolo, la fondazione della città di...

Santa Maria a vico: inaugurata “La Casa del Libro”

Nella giornata di ieri, domenica 15 maggio, si è tenuta l’inaugurazione de “La Casa del Libro” in Piazza Roma a Santa Maria a Vico, donata dall’Associazione “Insieme”.“L’istallazione de ‘La Casa del Libro’ è stato un progetto fortemente voluto da tutta...

Skip to content