VERYFICO MINI: RICHIEDI LA LICENZA ANNUALE GRATUITA

20 / 03 / 2023

Il CSV ASSO.VO.CE. ETS, al fine di sostenere il processo di innovazione digitale degli ETS della provincia di Caserta, anche per il 2023 mette a disposizione degli ETS una licenza annuale per l’utilizzo di VeryFico Mini. In particolare il CSV offre la possibilità agli ETS della provincia di Caserta di attivare o il rinnovare la licenza annuale per l’utilizzo di VeryFico Mini.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO

Il Servizio può essere richiesto ODV e altri Enti del Terzo settore iscritti al RUNTS che si avvalgono di volontari, con sede legale ed operatività prevalente in provincia di Caserta. Le richieste potranno essere presentate accedendo o registrandosi come “Ente” alla nuova area riservata del CSV Asso.Vo.Ce. ETS http://my.csvassovoce.it/frontend. Una volta effettuato l’accesso o completata la registrazione sarà necessario cliccare sulla sezione “Gestionale Veryfico Mini” e compilare la richiesta. Alla richiesta andrà allegata la carta di identità del legale rappresentante e i seguenti documenti dell’ETS richiedente:

  • Statuto ETS;
  • Verbale di nomina del rappresentante legale;
  • Decreto iscrizione al RUNTS.

Nel caso le richieste dovessero superare la disponibilità sarà data priorità alle Organizzazioni di Volontariato e seguito l’ordine cronologico.

VERYFICO – IL PROGETTO

VeryFico è la proposta dei Centri di Servizio per il Volontariato per la trasformazione digitale del Terzo Settore. Un sistema completo di servizi che integra strumenti software (distribuiti come SaaS in cloud) e supporti qualificati di accompagnamento e capacitazione degli ETS.

Veryfico Mini in particolare è la soluzione dedicata alla Prima nota di cassa, al Bilancio e al Rendiconto finanziario degli ETS.

In particolare VERYFICO MINI include il solo modulo per la contabilità e le seguenti funzionalità:

  • Gestione della prima nota di cassa entrate/uscite;
  • Gestione dei giroconti finanziari per trasferimento fondi da un conto all’altro;
  • Gestione personalizzata del piano dei conti e dei conti finanziari di cassa, banca e poste;
  • Consultazione e stampa dei movimenti dei singoli conti finanziari con relativo saldo;
  • Consultazione e stampa dei movimenti dei singoli conti del piano dei conti (di entrata e di uscita);
  • Stampa del libro giornale e del libro mastro;
  • Stampa del bilancio di verifica;
  • Stampa del Rendiconto finanziario con produzione in automatico dei nuovi schemi di bilancio emanati;
  • Accesso ai materiali di supporto specifici.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.veryfico.it/

Il CSV ASSO.VO.CE. oltre a garantire il rinnovo o l’attivazione della licenza annuale agli ETS della provincia di Caserta, garantisce un supporto informativo per l’attivazione degli ambienti di lavoro. L’assistenza funzionale sarà invece garantita da CSVNet e da Terzo Settore Digitale SRL.

Ultime notizie

Premio mutualità – bando 2024

Il Premio Mutualità vuole sensibilizzare l’opinione pubblica nazionale sul significato, l’agire e l’efficacia del modello mutualistico quale modello economicamente e socialmente sostenibile, alternativo – ma non antagonista – a quello capitalistico come...

Bando buone pratiche: “La musica che fa bene ai bambini”

Il Bando buone pratiche: “La musica che fa bene ai bambini” si rivolge ad Enti del Terzo Settore e associazioni che operano per i bambini da 0 a 15 anni nelle seguenti tre aree di intervento: AREA CURA di malattie, infermità e disabilità: riteniamo...

Bando “Sfide ambientali” di ACRA

Il bando "Sfide Ambientali" -inserito all’interno del progetto “Climate Change? We Act The Change!” promosso da ACRA con il sostegno dei fondi Otto per Mille dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai – si rivolge ad associazioni giovanili attive in ambito...

Avviso pubblico Misure di conciliazione famiglia – lavoro

La Regione Campania attraverso l'Avviso Pubblico "Misure di conciliazione famiglia – lavoro" intende contribuire in maniera significativa al rafforzamento delle iniziative di welfare aziendale e di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle donne ampliando...

Skip to content