VERYFICO MINI: RICHIEDI LA LICENZA ANNUALE GRATUITA

20 / 03 / 2024

Il CSV ASSO.VO.CE. ETS, al fine di sostenere il processo di innovazione digitale degli ETS della provincia di Caserta, anche per il 2024 mette a disposizione degli ETS una licenza annuale per l’utilizzo di VeryFico Mini. In particolare il CSV offre la possibilità agli ETS della provincia di Caserta di attivare o il rinnovare la licenza annuale per l’utilizzo di VeryFico Mini.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO

Il Servizio può essere richiesto ODV e altri Enti del Terzo settore iscritti al RUNTS che si avvalgono di volontari, con sede legale ed operatività prevalente in provincia di Caserta, e dovranno essere presentate entro il 15 giugno 2024. Le richieste potranno essere presentate accedendo o registrandosi come “Ente” all’area riservata del CSV Asso.Vo.Ce. ETS http://my.csvassovoce.it/frontend.

Una volta effettuato l’accesso o completata la registrazione sarà necessario cliccare sulla sezione “Gestionale Veryfico Mini” e compilare la richiesta. Alla richiesta andrà allegata la carta di identità del legale rappresentante e i seguenti documenti dell’ETS richiedente:

  • Statuto ETS;
  • Verbale di nomina del rappresentante legale;
  • Decreto iscrizione al RUNTS.

Nel caso le richieste dovessero superare la disponibilità sarà data priorità alle Organizzazioni di Volontariato e seguito l’ordine cronologico.

VERYFICO – IL PROGETTO

VeryFico è la proposta dei Centri di Servizio per il Volontariato per la trasformazione digitale del Terzo Settore. Un sistema completo di servizi che integra strumenti software (distribuiti come SaaS in cloud) e supporti qualificati di accompagnamento e capacitazione degli ETS.

Veryfico Mini in particolare è la soluzione dedicata alla Prima nota di cassa, al Bilancio e al Rendiconto finanziario degli ETS.

In particolare VERYFICO MINI include il solo modulo per la contabilità e le seguenti funzionalità:

  • Gestione della prima nota di cassa entrate/uscite;
  • Gestione dei giroconti finanziari per trasferimento fondi da un conto all’altro;
  • Gestione personalizzata del piano dei conti e dei conti finanziari di cassa, banca e poste;
  • Consultazione e stampa dei movimenti dei singoli conti finanziari con relativo saldo;
  • Consultazione e stampa dei movimenti dei singoli conti del piano dei conti (di entrata e di uscita);
  • Stampa del libro giornale e del libro mastro;
  • Stampa del bilancio di verifica;
  • Stampa del Rendiconto finanziario con produzione in automatico dei nuovi schemi di bilancio emanati;
  • Accesso ai materiali di supporto specifici.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.veryfico.it/

Il CSV ASSO.VO.CE. oltre a garantire il rinnovo o l’attivazione della licenza annuale agli ETS della provincia di Caserta, garantisce un supporto informativo per l’attivazione degli ambienti di lavoro. L’assistenza funzionale sarà invece garantita da CSVNet e da Terzo Settore Digitale SRL.

Hai bisogno di supporto per l’iscrizione all’area riservata?

Ultime notizie

JE STO VICINO A TE: EVENTO FINALE IL 25 GIUGNO A CAIVANO

CAIVANO - Martedì 25 giugno alle 18:00 presso la Parrocchia S. Pietro Apostolo in Via Don Minzoni 2 a Caivano, si svolgerà l’evento finale del progetto Je sto vicino a te. Il convegno e la festa di chiusura del progetto si aprirà con gli interventi di Lucia Fortini -...

Rinviata al 19 settembre la scadenza per il titolare effettivo

Il nuovo termine per la comunicazione coinvolge anche il Terzo settore ed è stato fissato da un’ordinanza del Consiglio di Stato, sospendendo la sentenza del Tribunale del Lazio che aveva ripristinato la data dell’11 maggio come data ultima per procedere Con...

RISCHIO BLOCCO PROGETTI DI VITA FINANZIATI CON IL DOPO DI NOI

Sono ormai trascorsi 6 anni dalla pubblicazione del decreto dirigenziale n. 2 del 12/01/2018, che approvò l'avviso pubblico per la selezione di progetti personalizzati per il “Dopo di Noi, che hanno dato la possibilità a molte persone con disabilità e alle loro...

PRESENTAZIONE BANDO “EVADO A LAVORARE”

Mercoledì 26 giugno alle ore 17, il CSV Asso.Vo.Ce. ETS promuove un incontro di presentazione del bando “Evado a lavorare” promosso dalla Fondazione CON IL SUD per il reinserimento socio-lavorativo di persone detenute. L’incontro si svolgerà tramite piattaforma Zoom...

Skip to content