“Svuota la cantina, in allegria!”

07 / 03 / 2022

Presso Villa Giaquinto, l’associazione Passamano Caserta promuove il primo appuntamento annuale per la promozione del consumo consapevole.

“Svuota la cantina, in allegria!”, a cura di Passamano Caserta, è un evento di promozione del consumo consapevole, attraverso il riciclo e il riuso di cose che possono avere una seconda vita, nell’ottica della riduzione dei rifiuti partendo dal basso.

Il primo appuntamento dell’anno si svolgerà il 13 marzo 2022, dalle 9,00 alle 13,30, presso Villa Giaquinto, in via Galileo Galilei a Caserta. L’iniziativa è aperta a privati cittadini ed associazioni che potranno proporre beni ed oggetti che possono avere una seconda vita.

L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3312891416

Ultime notizie

Emergenza maltempo: come aiutare le zone colpite

Alcune indicazioni utili per donazioni e per portare aiuto alle persone colpite dall’alluvione. Le informazioni sono in continuo aggiornamento. Fonte CSVEmiliaRomagnaNet Negli scorsi giorni una vasta parte dell’Emilia-Romagna è stata colpita duramente, con una...

Premio artistico letterario Don Diana: il 23 maggio la premiazione

Martedì 23 maggio alle ore 16.30, Santuario Madonna di Briano Villa di Briano, si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Artistico Letterario don Peppe Diana.Il concorso, promosso da Scuola di Pace don Peppe Diana, patrocinato dall'Ufficio Scolastico...

Skip to content