“Svuota la cantina, in allegria!”

07 / 03 / 2022

Presso Villa Giaquinto, l’associazione Passamano Caserta promuove il primo appuntamento annuale per la promozione del consumo consapevole.

“Svuota la cantina, in allegria!”, a cura di Passamano Caserta, è un evento di promozione del consumo consapevole, attraverso il riciclo e il riuso di cose che possono avere una seconda vita, nell’ottica della riduzione dei rifiuti partendo dal basso.

Il primo appuntamento dell’anno si svolgerà il 13 marzo 2022, dalle 9,00 alle 13,30, presso Villa Giaquinto, in via Galileo Galilei a Caserta. L’iniziativa è aperta a privati cittadini ed associazioni che potranno proporre beni ed oggetti che possono avere una seconda vita.

L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3312891416

Ultime notizie

Santa Maria a vico: inaugurata “La Casa del Libro”

Nella giornata di ieri, domenica 15 maggio, si è tenuta l’inaugurazione de “La Casa del Libro” in Piazza Roma a Santa Maria a Vico, donata dall’Associazione “Insieme”.“L’istallazione de ‘La Casa del Libro’ è stato un progetto fortemente voluto da tutta...

Progetto “HCV Free Hospital”: un parere certamente positivo!

Il programmato convegno sulla presentazione del Progetto “HCV Free Hospital”, tenutosi nel pomeriggio di venerdì presso l’aula magna dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha certamente segnato un ulteriore punto di svolta per il nosocomio...

Skip to content