“Svuota la cantina, in allegria!”

07 / 03 / 2022

Presso Villa Giaquinto, l’associazione Passamano Caserta promuove il primo appuntamento annuale per la promozione del consumo consapevole.

“Svuota la cantina, in allegria!”, a cura di Passamano Caserta, è un evento di promozione del consumo consapevole, attraverso il riciclo e il riuso di cose che possono avere una seconda vita, nell’ottica della riduzione dei rifiuti partendo dal basso.

Il primo appuntamento dell’anno si svolgerà il 13 marzo 2022, dalle 9,00 alle 13,30, presso Villa Giaquinto, in via Galileo Galilei a Caserta. L’iniziativa è aperta a privati cittadini ed associazioni che potranno proporre beni ed oggetti che possono avere una seconda vita.

L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3312891416

Ultime notizie

Domenica 2 Ottobre è la Giornata nazionale del Sì promossa da AIDO

Domenica prossima, 2 ottobre, è in programma la Giornata nazionale del Sì promossa da Aido, associazione nazionale per la donazione di organi, tessuti e cellule, al culmine delle tantissime iniziative diffuse in questi giorni sul territorio nazionale e che, in alcune...

Fondazione Cattolica Bando Intrapresa Sociale 2022

PROMOTORE La Fondazione nasce nel 2006 da Società Cattolica Assicurazioni, per rispondere all’esigenza di un rapporto più vivo e diretto tra impresa e società civile. Si propone di concorrere, direttamente o indirettamente, al sostegno e alla realizzazione di opere,...

Skip to content