Proseguono le iniziative di animazione territoriale promosse dal CSV Asso.Vo.Ce. in collaborazione con gli ETS della provincia di Caserta.
Giovedì 13 ottobre presso il Teatro Buon Pastore in piazza Pitesti a Caserta, l’associazione Generazione Libera, con il CSV Asso.Vo.Ce. e in collaborazione con Libera Presidio della città di Caserta, ACLI Caserta, SAI Caserta, promuove “Spettatori in scena”.
Il laboratorio teatrale dell’associazione Generazione Libera esce dalle mura della propria sede e approda in teatro per offrire a quanti vorranno l’opportunità di vivere e partecipare per un giorno ad attività teatrali, salendo sul palco e “sbirciando” il dietro le quinte, per conoscere più da vicino la passione per il teatro.
L’iniziativa, finalizzata a promuovere la pratica del teatro in particolare tra i più giovani, sarà articolata in due momenti di open day rivolti rispettivamente a bambini (dalle ore 18) e ragazzi (dalle ore 19), e in una performance teatrale ad opera degli attori di Officina Teatrale Generazione Libera (O.T.G.L.).
O.T.G.L., è un progetto artistico e sociale che nasce dall’esperienza dell’associazione Generazione Libera.
L’ingresso è gratuito e per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell’Officina Teatrale Generazione Libera o telefonare ai numeri 3894746552 – 3899411955