Spettatori in scena, con Generazione Libera al Teatro del Buon Pastore

03 / 10 / 2022

Proseguono le iniziative di animazione territoriale promosse dal CSV Asso.Vo.Ce. in collaborazione con gli ETS della provincia di Caserta.

Giovedì 13 ottobre presso il Teatro Buon Pastore in piazza Pitesti a Caserta, l’associazione Generazione Libera, con il CSV Asso.Vo.Ce. e in collaborazione con Libera Presidio della città di Caserta, ACLI Caserta, SAI Caserta, promuove “Spettatori in scena”.

Il laboratorio teatrale dell’associazione Generazione Libera esce dalle mura della propria sede e approda in teatro per offrire a quanti vorranno l’opportunità di vivere e partecipare per un giorno ad attività teatrali, salendo sul palco e “sbirciando” il dietro le quinte, per conoscere più da vicino la passione per il teatro.

L’iniziativa, finalizzata a promuovere la pratica del teatro in particolare tra i più giovani, sarà articolata in due momenti di open day rivolti rispettivamente a bambini (dalle ore 18) e ragazzi (dalle ore 19), e in una performance teatrale ad opera degli attori di Officina Teatrale Generazione Libera (O.T.G.L.).

O.T.G.L., è un progetto artistico e sociale che nasce dall’esperienza dell’associazione Generazione Libera.

L’ingresso è gratuito e per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell’Officina Teatrale Generazione Libera o telefonare ai numeri 3894746552 – 3899411955

Ultime notizie

MONITORAGGIO PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021-2022

Online il Report di monitoraggio dei progetti relativi ai programmi “Beneducati: sapere per essere più consapevole” e “Nessuno escluso – Hub di comunità in provincia di Caserta” (Garanzia Giovani). Clicca qui per scaricare il report Oppure visita la sezione del nostro...

Skip to content