Servizio Civile Universale: online le graduatorie dei progetti Il Punto sui Diritti e #Diamounamano

30 / 05 / 2022

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio Civile Universale Il Punto sui Diritti (in coprogrammazione con Solidarietà Cervinese) e #Diamounamano (in coprogettazione con Solidarietà Cervinese).

Le graduatorie evidenziano i candidati utilmente selezionati nell’ambito dei posti disponibili. Nella graduatoria sono inseriti anche i candidati risultati idonei e non selezionati per mancanza di posti e i candidati non idonei.

L’avvio del progetto per le diverse sedi di accoglienza dei progetti è previsto il 16 settembre 2022.

I candidati che al termine delle selezioni sono risultatati IDONEI E SELEZIONATI riceveranno conferma della data di avvio del progetto e tutte le indicazioni circa l’inizio del servizio.

Per legge, i candidati che al termine delle selezioni sono risultati IDONEI MA NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinuncino a prendere servizio, oppure interrompano lo stesso nei primi 120 giorni dall’avvio del progetto. In tale circostanza si provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare i candidati subentranti. Altresì, i candidati IDONEI MA NON SELEZIONATI potranno subentrare nei posti rimasti vacanti al termine delle selezioni.

Si ricorda che, fino alla validazione dell’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, le graduatorie sono da considerarsi provvisorie.

Clicca qui per scaricare la graduatoria del progetto Il Punto sui Diritti

Clicca qui per scaricare la graduatoria del progetto #Diamounamano

Si ricorda che in data 22 aprile sono state pubblicate anche le graduatore del progetto di Servizio Civile Digitale Basta un click. Per maggiori informazioni si rimanda all’articolo dedicato.

Ultime notizie

GenerAZIONI FRUTTUOSE: Evento finale il 17 giugno a Casapesenna

CASAPESENNA - Lunedì 17 giugno alle ore 15.30, evento di chiusura del Progetto GenerAZIONI FRUTTUOSE. Centro Servizi Intergenerazionale sostenuto da Fondazione con il Sud e Fondazione Peppino Vismara nell'ambito del Bando Beni confiscati alle Mafie 2019. L’iniziativa...

Skip to content