Servizio Civile Universale: INTEGRAZIONE al calendario dei colloqui del progetto “Il Punto sui diritti”

14 / 03 / 2022

Pubblichiamo un’integrazione al calendario dei colloqui di selezione del Servizio Civile Universale per il progetto “Il Punto Sui Diritti”- codice PTCSU0002621013794NXXX, pubblicato in data 14 marzo 2022.

I candidati svolgeranno i colloqui in presenza presso la sede del CSV ASSO.VO.CE sita in Maddaloni (CE) alla via La Rosa, n.47.

Si precisa che le procedure di selezione si svolgeranno nel rispetto delle normative anti-covid e il candidato dovrà presentarsi munito oltre che del documento di riconoscimento in corso di validità, di dispositivo di protezione individuale (mascherina FFP2) e green pass.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo debitamente comunicato, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Si informa che le selezione dei candidati saranno effettuate ai sensi dell’articolo 15, comma 2, del decreto legislativo 6 marzo 2017, n. 40.

Per informazioni è possibile scrivere a serviziocivile@csvassovoce.it o telefonare allo 0823/326981

Clicca qui per consultare l’integrazione al calendario

Ultime notizie

Sport e Integrazione: Avviso pubblico “Io vengo dallo Sport”

‘Io vengo dallo Sport’ è un intervento realizzato nell’ambito del Progetto ‘Sport e Integrazione’, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero per lo Sport e i Giovani, in collaborazione con Sport e Salute S.p.a., Società...

Bando “Leggimi 0-6” 2022

Il Fondo per la promozione del libro e della lettura, tra le linee di intervento da finanziare, prevede quella di “favorire specifici interventi a favore delle bambine e dei bambini da zero a sei anni di età, tenendo a riferimento il sistema integrato dei servizi di...

IN 200 A FIRENZE, PER LA PRESENTAZIONE DEL MANIFESTO DEI CSV

Il documento riassume in otto punto l'agenda che il sistema dei 49 centri di servizio ha fissato per potenziare lo sviluppo del volontariato nei prossimi anni. Tommasini "associazioni diventino punto di riferimento nelle comunità, ad iniziare dalla pubblica...

Skip to content