Servizio Civile Universale: Calendario dei colloqui del progetto “Diamo una mano”

14 / 03 / 2022

Pubblichiamo le date in cui si svolgeranno i colloqui di selezione del Servizio Civile Universale per il progetto #DiamoUnaMano PTCSU0017421013804NMTX, promosso da Solidarietà Cervinese in co-progettazione con il CSV Asso.Vo.Ce.

I candidati svolgeranno i colloqui in presenza presso la sede del CSV ASSO.VO.CE sita in Maddaloni (CE) alla via La Rosa, n.47.

 Si precisa che le procedure di selezione si svolgeranno nel rispetto delle normative anti-covid e il candidato dovrà presentarsi munito oltre che del documento di riconoscimento in corso di validità, di dispositivo di protezione individuale (mascherina FFP2) e green pass.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo debitamente comunicato, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Si informa che le selezioni dei candidati saranno effettuate ai sensi dell’articolo 15, comma 2, del decreto legislativo 6 marzo 2017, n. 40.

Di seguito i calendari:

  • 30 Marzo 2022 dalle ore 9
  • 30 Marzo 2022 dalle ore 9
  • 30 Marzo 2022 dalle ore 9

Si ricorda che i colloqui si svolgeranno in presenza presso la sede del CSV ASSO.VO.CE sita in Maddaloni (CE) alla via La Rosa, n.47.

Per informazioni è possibile scrivere a serviziocivile@csvassovoce.it o telefonare allo 0823/326981

Ultime notizie

Domenica 2 Ottobre è la Giornata nazionale del Sì promossa da AIDO

Domenica prossima, 2 ottobre, è in programma la Giornata nazionale del Sì promossa da Aido, associazione nazionale per la donazione di organi, tessuti e cellule, al culmine delle tantissime iniziative diffuse in questi giorni sul territorio nazionale e che, in alcune...

Fondazione Cattolica Bando Intrapresa Sociale 2022

PROMOTORE La Fondazione nasce nel 2006 da Società Cattolica Assicurazioni, per rispondere all’esigenza di un rapporto più vivo e diretto tra impresa e società civile. Si propone di concorrere, direttamente o indirettamente, al sostegno e alla realizzazione di opere,...

Skip to content