Il CSV Insubria, ente titolare del progetto di Servizio Digitale “Basta un click!”, ha provveduto alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie che evidenziano i candidati utilmente selezionati nell’ambito dei posti disponibili. Nella graduatoria sono inseriti anche i candidati risultati idonei e non selezionati per mancanza di posti e i candidati non idonei.
Per il CSV Asso.Vo.Ce. erano disponibili 2 posti per la sede di Maddaloni, 1 posto per la sede di Arienzo e 1 posto per la sede di San Cipriano d’Aversa.
L’avvio del progetto per le diverse sedi di accoglienza del progetto “Basta un click!” è previsto il 27 giugno 2022.
I candidati che al termine delle selezioni sono risultatati IDONEI E SELEZIONATI riceveranno conferma della data di avvio del progetto e tutte le indicazioni circa l’inizio del servizio.
Per legge, i candidati che al termine delle selezioni sono risultati IDONEI MA NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinuncino a prendere servizio, oppure interrompano lo stesso nei primi 120 giorni dall’avvio del progetto. In tale circostanza si provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare i candidati subentranti. Altresì, i candidati IDONEI MA NON SELEZIONATI potranno subentrare nei posti rimasti vacanti al termine delle selezioni.
Si ricorda che, come previsto nell’Art. 5 Procedure Selettive del bando di selezione “A parità di punteggio è preferito il candidato più giovane di età in relazione a quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge 15 maggio 1997, n.127, come modificato dalla legge 16 giugno 1998, n. 191.”
Si ricorda inoltre che, fino alla validazione dell’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, le graduatorie sono da considerarsi provvisorie.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a serviziocivile@csvassovoce.it