Servizio Civile Digitale, progetto “Basta un click”: online le graduatorie

22 / 04 / 2022

Il CSV Insubria, ente titolare del progetto di Servizio Digitale “Basta un click!”, ha provveduto alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie che evidenziano i candidati utilmente selezionati nell’ambito dei posti disponibili. Nella graduatoria sono inseriti anche i candidati risultati idonei e non selezionati per mancanza di posti e i candidati non idonei.

Per il CSV Asso.Vo.Ce. erano disponibili 2 posti per la sede di Maddaloni, 1 posto per la sede di Arienzo e 1 posto per la sede di San Cipriano d’Aversa.

L’avvio del progetto per le diverse sedi di accoglienza del progetto “Basta un click!” è previsto il 27 giugno 2022.

I candidati che al termine delle selezioni sono risultatati IDONEI E SELEZIONATI riceveranno conferma della data di avvio del progetto e tutte le indicazioni circa l’inizio del servizio.

Per legge, i candidati che al termine delle selezioni sono risultati IDONEI MA NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinuncino a prendere servizio, oppure interrompano lo stesso nei primi 120 giorni dall’avvio del progetto. In tale circostanza si provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare i candidati subentranti. Altresì, i candidati IDONEI MA NON SELEZIONATI potranno subentrare nei posti rimasti vacanti al termine delle selezioni.

Si ricorda che, come previsto nell’Art. 5 Procedure Selettive del bando di selezione “A parità di punteggio è preferito il candidato più giovane di età in relazione a quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge 15 maggio 1997, n.127, come modificato dalla legge 16 giugno 1998, n. 191.”

Si ricorda inoltre che, fino alla validazione dell’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, le graduatorie sono da considerarsi provvisorie.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a serviziocivile@csvassovoce.it

Ultime notizie

JE STO VICINO A TE: EVENTO FINALE IL 25 GIUGNO A CAIVANO

CAIVANO - Martedì 25 giugno alle 18:00 presso la Parrocchia S. Pietro Apostolo in Via Don Minzoni 2 a Caivano, si svolgerà l’evento finale del progetto Je sto vicino a te. Il convegno e la festa di chiusura del progetto si aprirà con gli interventi di Lucia Fortini -...

Rinviata al 19 settembre la scadenza per il titolare effettivo

Il nuovo termine per la comunicazione coinvolge anche il Terzo settore ed è stato fissato da un’ordinanza del Consiglio di Stato, sospendendo la sentenza del Tribunale del Lazio che aveva ripristinato la data dell’11 maggio come data ultima per procedere Con...

RISCHIO BLOCCO PROGETTI DI VITA FINANZIATI CON IL DOPO DI NOI

Sono ormai trascorsi 6 anni dalla pubblicazione del decreto dirigenziale n. 2 del 12/01/2018, che approvò l'avviso pubblico per la selezione di progetti personalizzati per il “Dopo di Noi, che hanno dato la possibilità a molte persone con disabilità e alle loro...

PRESENTAZIONE BANDO “EVADO A LAVORARE”

Mercoledì 26 giugno alle ore 17, il CSV Asso.Vo.Ce. ETS promuove un incontro di presentazione del bando “Evado a lavorare” promosso dalla Fondazione CON IL SUD per il reinserimento socio-lavorativo di persone detenute. L’incontro si svolgerà tramite piattaforma Zoom...

Skip to content