Torna l’iniziativa di solidarietà “Sempre aperti a donare”, promossa da McDonald’s. Pasti caldi donati ad alcune strutture caritative del territorio, che accolgono persone e famiglie in difficoltà, convenzionate con Banco Alimentare Campania Onlus.
La terza edizione di Sempre aperti a donare arriva in provincia di Caserta dove McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald donano 600 pasti caldi a settimana ad alcune strutture caritative del territorio che accolgono persone e famiglie in difficoltà, convenzionate con Banco Alimentare della Campania. I ristoranti McDonald’s di Maddaloni in Via delle Forche Caudine, di Capodrise in Via Retella, di Caserta in Via S. Augusto, di Marcianise sulla Strada Provinciale 336 e di San Prisco sulla Strada Statale Appia sono coinvolti da vicino nel progetto. I team di lavoro dei ristoranti si occupano della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti all’Associazione L’Albero della Vita di Maddaloni, all’Associazione MO.M.I. Portico di Portico di Caserta, alla Parrocchia S. Antonio da Padova di Caserta, all’Associazione Life di San Marco Evangelista e all’Associazione Endas di Santa Maria Capua Vetere.
L’iniziativa si concluderà il 30 maggio. Per conoscere i punti vendita aderenti in provincia di Caserta consulta il seguente link https://www.mcdonalds.it/il-nostro-impegno/vicinanza-alle-comunita/sempre-aperti-a-donare
Notizia segnalata dall’associazione LIFE