SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, PART-TIME, DI N.1 IMPIEGATO NEL RUOLO DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA TECNICA DI “ASSO.VO.CE. ETS”

01 / 06 / 2023

06/06/2023 – AVVISO DI RETTIFICA

Si comunica che l’Associazione per il volontariato casertano ETS con il presente avviso di rettifica provvede alla correzione di un mero e manifesto errore materiale contenuto nell’avviso di SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, PART-TIME, DI N.1 IMPIEGATO NEL RUOLO DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA TECNICA DI “ASSO.VO.CE. ETS” – CSV Caserta, relativo alla procedura indicata in epigrafe, pubblicato sul sito istituzionale dell’ente e consistente in un erroneo collegamento ipertestuale relativo alla pec di destinazione della domanda di ammissione di cui all’art. 4 dell’Avviso.

Si rende, pertanto necessario rettificare il collegamento ipertestuale riportato in riferimento all’indirizzo csvassovoce@pec.it , individuato quale possibile modalità di invio della domanda di ammissione.

Resta inteso che le domande finora pervenute sono state già prese in carico dall’Ente.

Avviso di rettifica

01/06/2023 – SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, PART-TIME, DI N.1 IMPIEGATO NEL RUOLO DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA TECNICA DI “ASSO.VO.CE. ETS”

Al fine di reperire le risorse umane necessarie per il regolare lo svolgimento delle funzioni di CSV attribuite ad “ASSO.VO.CE. ETS” è indetta una selezione ad evidenza pubblica per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato, part-time, di n.1 impiegato da inquadrarsi al terzo livello del CCNL COMMERCIO, TERZIARIO, DISTRIBUZIONE E SERVIZI nel ruolo di addetto alla segreteria tecnica.

La domanda di ammissione dovrà pervenire all’Associazione per il volontariato casertano ETS entro le ore 12:00 del 01/07/2023.

Per i requisiti di ammissione, le modalità e i termini di candidatura, la procedura e i criteri di selezione si rimanda all’Avviso.

Ultime notizie

Premio mutualità – bando 2024

Il Premio Mutualità vuole sensibilizzare l’opinione pubblica nazionale sul significato, l’agire e l’efficacia del modello mutualistico quale modello economicamente e socialmente sostenibile, alternativo – ma non antagonista – a quello capitalistico come...

Bando buone pratiche: “La musica che fa bene ai bambini”

Il Bando buone pratiche: “La musica che fa bene ai bambini” si rivolge ad Enti del Terzo Settore e associazioni che operano per i bambini da 0 a 15 anni nelle seguenti tre aree di intervento: AREA CURA di malattie, infermità e disabilità: riteniamo...

Bando “Sfide ambientali” di ACRA

Il bando "Sfide Ambientali" -inserito all’interno del progetto “Climate Change? We Act The Change!” promosso da ACRA con il sostegno dei fondi Otto per Mille dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai – si rivolge ad associazioni giovanili attive in ambito...

Avviso pubblico Misure di conciliazione famiglia – lavoro

La Regione Campania attraverso l'Avviso Pubblico "Misure di conciliazione famiglia – lavoro" intende contribuire in maniera significativa al rafforzamento delle iniziative di welfare aziendale e di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle donne ampliando...

Skip to content