Si informa che l’Agenzia per la coesione territoriale ha completato il trasferimento di tutte le risorse richieste (pari a 12,100 Meuro) alle 10 Regioni interessate e alle 41 Associazioni di Promozione Sociale (APS) nazionali per i successivi pagamenti ai singoli ETS beneficiari, come previsto dal punto 9 dell’Avviso.
La data effettiva di accredito sui c/c dei singoli ETS delle risorse spettanti da parte delle 10 Regioni e delle 41 APS nazionali è legata alle attività di controllo propedeutiche all’erogazione dei singoli contributi, previste sempre dal punto 9 dell’Avviso (accertamento della regolarità contributiva e accertamento della regolarità fiscale).
Per qualsiasi informazione sulle tempistiche di erogazione del contributo, gli ETS possono rivolgersi alla Regione di riferimento (in caso di ODV, APS regionali e ONLUS) o alle APS nazionali (in caso di articolazioni territoriali e circoli affiliati).
Per quanto riguarda la Regione Campania, si riportano di seguito i riferimenti dell’ufficio competente per eventuali contatti:
Direzione Generale per le Politiche sociali e socio-sanitarie
UOD Terzo settore
Ufficio Regionale Runts e Servizio Civile E-mail:
dg.500500@regione.campania.it
tel: 081 7963865