Martedì 23 maggio alle ore 16.30, Santuario Madonna di Briano Villa di Briano, si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Artistico Letterario don Peppe Diana.
Il concorso, promosso da Scuola di Pace don Peppe Diana, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale e dalla Fondazione Polis, in collaborazione con il Comitato Don Diana e Libera Caserta, coinvolge le scuole della regione Campania di ogni ordine e grado e anche quest’anno ha avuto un grande successo. Oltre 150 scuole hanno partecipato oltre 4000 gli alunni coinvolti.
Alla cerimonia di premiazione interverranno Lina Ingannato – Presidente dell’associazione Scuola di pace don Peppe Diana, Raffaello Magi – Magistrato della Corte di Cassazione, Mons. Francesco Picone – Vicario generale della Diocesi di Aversa, Ettore Acerra – Direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale.
SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, PART-TIME, DI N.1 IMPIEGATO NEL RUOLO DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA TECNICA DI “ASSO.VO.CE. ETS”
Al fine di reperire le risorse umane necessarie per il regolare lo svolgimento delle funzioni di CSV attribuite ad “ASSO.VO.CE. ETS” è indetta una selezione ad evidenza pubblica per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato, part-time, di n.1 impiegato da...