PARTE DA CASERTA IL GIRO DELLA CAMPANIA E DEL SOCIALE PROMOSSO DAL GARANTE PER LA DISABILITÀ

23 / 02 / 2024

Caserta – Mercoledì 20 Marzo 2024 alle ore 17.00 presso la sede del CSV presso l’ex Caserma Sacchi in via San Gennaro a Caserta, il Garante dei Diritti delle Persone con disabilità della Regione Campania, Avv. Paolo Colombo, in collaborazione con il CSV Asso.Vo.Ce. ETS promuove un momento di incontro e di ascolto con le associazioni di volontariato, con le persone con disabilità e le loro famiglie. L’iniziativa è organizzata nell’ambito del “Giro della Campania e del sociale“, un ciclo di incontri-confronto con le associazioni che si occupano della tematica della diversabilità, organizzato in collaborazione con i CSV della Campania. Dopo Caserta, l’iniziativa farà tappa ad aprile a Benevento, a maggio a Salerno e a giugno a Napoli.

L’incontro è volto a favorire la collaborazione tra le reti sociali e il Garante si propone di conoscere i bisogni dei territori e di raccogliere testimonianze, proposte e proteste da presentare al Consiglio Regionale. Un momento di incontro e di ascolto con le associazioni, con le persone con disabilità e le loro famiglie

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi, compilando il seguente form https://forms.gle/eGoA27G6Z6BYRNPQ6

Ultime notizie

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE.

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE. ETS Si comunica ai volontari che i nostri uffici saranno chiusi dal 28 marzo al 2 aprile.Le attività riprenderanno regolarmente dal 3 aprile.

Skip to content