Mercoledì 29 novembre, alle ore 10, presso l’ISIS “G. FERRARIS”, l’associazione Insieme si può, con l’istituto scolastico e l’associazione Gianluca Sgueglia ODV, promuove l’evento finale del progetto “Pane, computer e fantasia” realizzato con il sostegno dei fondi dell’Otto per Mille della Chiesa Valedese.
Di seguito il programma:
Prima Parte
- Saluti della Dirigente Scolastica dell’ISIS G. Ferraris Maria Antonietta Tarantino
- Saluti istituzionali di Vincenzo Battarra, Assessore alla Cultura e all’Istruzione del Comune di Caserta
- Intervento di Ida Roccasalva – Presidente dell’Ass. Insieme Si Può ODV
- Intervento di Emilia Serafini – Psicologa del progetto “Pane, Computer e Fantasia” e Coordinatrice del Gruppo Appartamento per Anziani “Villa Emilia”
- Consegna e presentazione del Ricettario degli Incontri Intergenerazionali
- Proiezione video finale
- Modera Prof.ssa Elisa Meo
Seconda parte
- Consegna del Libro Bianco alla Città del Concorso “La Città che Vorrei dopo il Covid-19” promosso dall’Ass. Gianluca Sgueglia ODV
- Intervento di Giuseppe Miselli, Coldiretti Caserta
- Intervento di Maria Luisa Ventriglia, Presidente dell’Ass. Giuanluca Sgueglia ODV e Vice Presidente dell’Ass. Insieme Si Può ODV
- Lettura dell’elaborato vincitore

