Nell’ottica di agevolare l’operatività dei volontari, il CSV ASSO.VO.CE. ETS mette a disposizione il servizio di noleggio bus e furgoni.
Il servizio consiste nella messa a disposizione di mezzi di trasporto, noleggiati da terzi, agli ETS per consentire spostamenti nell’ambito delle proprie attività o per specifiche iniziative di Volontariato nel raggio di 70 km:
- Bus
- Furgone (con autista)
Il servizio è destinato agli ETS che si avvalgono di volontari, con sede legale ed operatività prevalente in provincia di Caserta, e potrà essere richiesto massimo due volte all’anno, anche al fine di evitare che il servizio sia ad uso esclusivo di alcuni volontari. L’utilizzo del mezzo deve essere finalizzato alle attività realizzate esclusivamente dall’ETS richiedente.
Si precisa che per il noleggio BUS, tra l’orario di partenza all’orario di ritorno non dovranno trascorrere più di 10 ore.
Come accedere
Per accedere al servizio occorre fare richiesta accedendo o registrandosi come Ente all’area riservata my.csvassovoce.it. Una volta effettuato l’accesso o completata la registrazione sarà necessario cliccare sulla sezione “Mezzi di trasporto” e compilare la richiesta
La richiesta dovrà essere presentata almeno 7 giorni prima della data del noleggio.
Alla richiesta andrà allegato:
- l’atto costitutivo e lo statuto dell’ETS che richiede il servizio;
- il verbale di nomina del rappresentante legale;
- il documento di identità del rappresentante legale;
- il decreto di iscrizione al RUNTS.
All’interno del form di richiesta sarà necessario indicare:
- il mezzo che si intende noleggiare;
- la data per la quale si richiede il noleggio;
- il luogo di partenza e rientro;
- il luogo di destinazione;
- una breve descrizione dell’attività per la quale si chiede il noleggio del mezzo.