LA PACE (IM)POSSIBILE: IL 16 MARZO EVENTO DI VIVIAMO CANCELLO

13 / 03 / 2024

SAN FELICE A CANCELLO – Sabato 16 marzo 2024 alle ore 18.30, presso la sala consiliare del Comune di San Felice a Cancello, l’Associazione Viviamo Cancello promuove un incontro per parlare della guerra ma anche di una “pace possibile”.

L’incontro intitolato “La Pace (Im)Possibile”, vuole essere l’occasione per comprendere, condividere e riflettere sul momento di forte instabilità internazionale, con conflitti lunghi e sanguinosi che allungano sempre più la lista di vittime innocenti, portando distruzione, fame, miseria, instabilità. L’associazione ha voluto organizzare l’incontro per parlare di ciò che sta accadendo in Medio Oriente, condividendo le testimonianze di chi vive i luoghi dei conflitti.

Previsti gli interventi della storica e giornalista pagine Esteri Eliana Riva, nonché della giornalista Alessandra Mincone.

Ultime notizie

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE.

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE. ETS Si comunica ai volontari che i nostri uffici saranno chiusi dal 28 marzo al 2 aprile.Le attività riprenderanno regolarmente dal 3 aprile.

Skip to content