KIT “IDENTITÀ VISIVA E IMMAGINE DEGLI ETS”: LOGO, FOTO, VIDEO O ROLLUP PER PROMUOVERE LA VISIBILITÀ DEL VOLONTARIATO

27 / 03 / 2024

Il CSV ASSO.VO.CE. ETS al fine di sostenere gli ETS nello sviluppo delle proprie attività di comunicazione e di promuovere la visibilità e l’immagine del Volontariato nella comunità, supporta gli ETS e i volontari della provincia di Caserta attraverso i “Kit Identità visiva e immagine degli ETS”.

In particolare, una volta l’anno, gli ETS possono richiedere un servizio a scelta tra i seguenti:

1. Servizio fotografico
Elaborazione di un servizio fotografico per raccontare con immagini professionali specifiche iniziative di promozione del volontariato.

2. Logo e immagine coordinata
Elaborazione grafica o restyling del logo e dell’immagine coordinata degli ETS (carta intestata, bigliettino e locandina-tipo oppure brochure dell’associazione).

3. Video racconto

Realizzazione di un video di 2-3 minuti che abbia la finalità di presentare le attività di volontariato realizzate o supportare attività di ricerca volontari. Il prodotto comunicativo potrà essere utilizzato per i social, per il sito web dell’organizzazione, per eventuali trasmissioni televisive.

4. Grafica e Stampa Rollup

Elaborazione grafica e stampa roll up per promuovere attività di volontariato

Come accedere
Fino al 20 maggio, gli ETS che si avvalgono di volontari, con sede legale ed operatività prevalente in provincia di Caserta possono richiedere il servizio accedendo o registrandosi come Ente a my.csvassovoce.it. Una volta effettuato l’accesso o completata la registrazione sarà necessario cliccare sulla sezione “Kit Identità e Immagine” e compilare la richiesta. Se non già censiti sarà necessario registrare l’anagrafica del proprio ente secondo le indicazioni riportate all’interno della guida disponibile questo link.

Alla richiesta andrà allegati la carta di identità del legale rappresentante e, se non già inviati durante l’anno in corso, i seguenti documenti: Statuto ETS; Verbale di nomina del rappresentante legale; Documento di identità del rappresentante legale; Decreto di iscrizione al RUNTS.

Criteri di accesso

Potrà essere richiesto un solo servizio a scelta tra logo/identità visiva, rollup, servizio fotografico o video racconto, una sola volta l’anno, e fino all’esaurimento delle disponibilità.

Per maggiori informazioni

È possibile contattare il Dott. Umberto De Santis, Referente area Comunicazione del CSV Asso.Vo.Ce. ETS, inviando una mail a comunicazione@csvassovoce.it o telefonando al n. 0823.326981.

Accedi o registrati come ETS a my.csvassovoce.it per richiedere il servizio

Ultime notizie

GenerAZIONI FRUTTUOSE: Evento finale il 17 giugno a Casapesenna

CASAPESENNA - Lunedì 17 giugno alle ore 15.30, evento di chiusura del Progetto GenerAZIONI FRUTTUOSE. Centro Servizi Intergenerazionale sostenuto da Fondazione con il Sud e Fondazione Peppino Vismara nell'ambito del Bando Beni confiscati alle Mafie 2019. L’iniziativa...

Skip to content