INTEGRAZIONE AL CALENDARIO DEI COLLOQUI DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024-2025

20 / 03 / 2024

Riportiamo di seguito le date in cui si svolgeranno i colloqui di selezione del Servizio Civile Universale, relativamente alle domande pervenute nel periodo di riapertura bando di cui al decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 387 del 7 marzo 2024, per il progetti:

I candidati svolgeranno i colloqui in presenza presso la sede del CSV ASSO.VO.CE sita in Maddaloni (CE) alla via La Rosa, n.47.

La pubblicazione del calendario (come indicato nel Bando) ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo debitamente comunicato alla seguente email promozione@csvassovoce.it , è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Il candidato dovrà, pena esclusione dalla valutazione, essere munito di un documento di riconoscimento in corso di validità da mostrare al momento della presentazione alla postazione di accredito, per il riconoscimento.

I candidati che hanno presentato domanda a copertura dei posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità nella categoria difficoltà economiche devono presentarsi al colloquio muniti della relativa certificazione ISEE in corso di validità.

Si informa che la selezione dei candidati sarà effettuata ai sensi dell’articolo 15, comma 2, del decreto legislativo 6 marzo 2017, n. 40.

Per informazioni è possibile scrivere a serviziocivile@csvassovoce.it o telefonare allo 0823/326981.

Il Calendario dei colloqui relativo alle domande presentate entro il 22 febbraio 2024 dovranno invece fare riferimento al calendario pubblicato al seguente link https://csvassovoce.it/calendario-dei-colloqui-dei-progetti-di-servizio-civile-universale-2024-2025/

Ultime notizie

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE.

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE. ETS Si comunica ai volontari che i nostri uffici saranno chiusi dal 28 marzo al 2 aprile.Le attività riprenderanno regolarmente dal 3 aprile.

Skip to content