Il Garante della disabilità si confronta con le associazioni

21 / 03 / 2024

E’ partito da Caserta il “Giro della Campania e del sociale” promosso da Il Garante dei Disabili della Regione Campania.

Nella giornata di ieri presso l’ex Caserma Sacchi, il Garante Avv. Paolo Colombo in collaborazione con il CSV Asso.Vo.Ce. ETS ha promosso un incontro-confronto con le associazioni che si occupano della tematica della disabilità e delle persone con disabilità e le loro famiglie.

Presenti anche la Presidente del CSV Elena Pera e la consigliera del CSV Ida Roccasalva.

Si tratta del primo di una serie di incontri di organizzati in tutta la Campania. Dopo Caserta, l’iniziativa farà tappa ad aprile a Benevento, a maggio a Salerno e a giugno a Napoli.

Gli incontri vogliono favorire la collaborazione tra le reti sociali e il Garante si propone di conoscere i bisogni dei territori e di raccogliere testimonianze, proposte e proteste da presentare al Consiglio Regionale. Momenti di incontro e di ascolto con le associazioni, con le persone con disabilità e le loro famiglie

Ultime notizie

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE.

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE. ETS Si comunica ai volontari che i nostri uffici saranno chiusi dal 28 marzo al 2 aprile.Le attività riprenderanno regolarmente dal 3 aprile.

Skip to content