La bellezza salverà il mondo, l’evento culturale organizzato dall’associazione “Si Teverola Odv” in collaborazione con l’associazione “Migr-Azioni” prosegue con la Premiazione della Sezione Speciale del Premio Internazionale di Poesia “i versi non scritti”®.
Il viaggio tra musica, poesia, racconti e immagini, promosso dall’associazione presieduta da Antonio Zacchia prosegue con una nuova serata – ad ingresso riservato – nel corso della quale sarà possibile conoscere i giovani poeti che hanno vinto la sezione speciale del Premio Internazionale di Poesia “i versi non scritti”®
L’appuntamento è alle ore 16 a Teverola, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “G. Ungaretti”, dove performance di rara e unica intensità accompagneranno la consegna dei “premi speciali” riservati agli studenti dell’IC Ungaretti.

