GRADUATORIE DEFINITIVE PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024

18 / 06 / 2024

A seguito delle verifiche di competenza del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale pubblichiamo le graduatorie definitive relative ai progetti del Programma CE.NA. Comunità Educanti per le Nuove Autonomie 2.0 con ente Titolare l’Associazione per il Volontariato Casertano ETS (ASSO.VO.CE. ETS), in co-programmazione con CESC Project.

La data di avvio dei progetti è il 27 giugno 2024.

Gli idonei selezionati riceveranno specifica convocazione tramite e-mail.

Sarà cura dell’Associazione per il Volontariato Casertano ETS contattare via e-mail, qualche giorno prima dell’avvio dei progetti, i candidati selezionati per fornire tutte le indicazioni necessarie alla presa di servizio, inerente l’orario e il luogo di prima convocazione.

Di seguito le graduatorie definitive dei progetti con ente proponente l’Associazione per il volontariato casertano ETS, con i relativi orari e sede di prima convocazione:

Progetto Dal basso, insieme, contro l’esclusione (PTCSU0002623010275NMTX)
Ore 9:30 presso la sede del CSV ASSOVOCE ETS in Maddaloni (CE) alla via La Rosa, n. 47
Scarica le graduatorie definitive

Progetto La legalità si fa bene: Eroi Cittadini (PTCSU0002623010276NMTX)
Ore 12:00 presso la sede del CSV ASSOVOCE ETS in Maddaloni (CE) alla via La Rosa, n. 47
Scarica le graduatorie definitive

Progetto Laboratori Unitari di Zona: giovani sovrani (PTCSU0002623010277NMTX)
Ore 14:30 presso la sede del CSV ASSOVOCE ETS in Maddaloni (CE) alla via La Rosa, n. 47
Scarica le graduatorie definitive

Gli idonei selezionati dovranno, il giorno di avvio dei progetti sopra indicato, collegarsi utilizzando lo SPID al sito del Dipartimento all’indirizzo www.politichegiovanili.gov.it – area riservata volontari – (https://www.politichegiovanili.gov.it/area-riservata/operatori-volontari/) per scaricare il contratto di Servizio Civile Universale e per fruire dei servizi personalizzati ivi indicati.

Si invitano i candidati selezionati che non intendano prendere servizio a comunicarlo tempestivamente al numero 0823.326981 oppure via mail a serviziocivile@csvassovoce.it, in modo da consentire lo scorrimento delle graduatorie a favore dei candidati idonei non selezionati.

Ultime notizie

IL VOLONTARIATO CASERTANO: CARATTERISTICHE E SPECIFICITÀ

“Il Volontariato Casertano: caratteristiche e specificità” è una ricerca promossa dal CSV ASSO.VO.CE. ETS per costruire una fotografia aggiornata del Volontariato casertano, alla luce delle trasformazioni in atto (dalla Riforma del Terzo Settore all’operatività del...

BENI CONFISCATI E BENI COMUNI: ONLINE L’AGGIORNAMENTO DATI 2024

Anche nel 2024 il CSV ASSO.VO.CE. ETS ha rinnovato il proprio impegno Il CSV ASSO.VO.CE. ETS rinnova il proprio impegno sul tema dei beni comuni e dei beni confiscati. È online sul sito del Centro di Servizio per il volontariato della provincia di Caserta...

PROGETTI DI ADOZIONE SOCIALE PER LE VITTIME DI USURA

La Direzione Generale 6009 - Ufficio per il federalismo e dei sistemi territoriali e della sicurezza integrata della Regione Campania, ha approvato una nuova procedura telematica per presentare la proposta progettuale per l’Avviso Pubblico “Progetti di Adozione...

Skip to content