Graduatorie Definitive delle Selezioni Servizio Civile Universale presso l’Associazione per il Volontariato Casertano

15 / 06 / 2023

Pubblichiamo le graduatorie definitive dei progetti.

A seguito delle verifiche di competenza del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale pubblichiamo le graduatorie definitive. Gli idonei selezionati e i candidati già contattati per il riempimento dei posti vacanti con relativo scorrimento delle graduatorie saranno convocati, tramite e-mail, per iniziare il giorno 27 giugno 2023 i relativi progetti:

Programma Beni Liberati: Caserta modello di legalità
Ente Titolare: CSV Asso.Vo.Ce. ETS
In co-programmazione con Solidarietà Cervinese

Programma CE.NA. Comunità Educanti per le Nuove Autonomie
Ente Titolare: CSV Asso.Vo.Ce. ETS
In co-programmazione con CESC Project

La pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati trattati al fine di adottare misure tecniche ed organizzative conformi alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Pertanto, i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra sulla domanda), denominato “Riferimento domanda”.

Si rammenta che le graduatorie sono stilate per progetti e per sedi ed è unica, sia per i posti ordinari che per i posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità.

Gli operatori volontari di cui alle sopra pubblicate graduatorie devono, il giorno di inizio attività sopra indicato, collegarsi al sito del Dipartimento all’indirizzo www.politichegiovanili.gov.it – area riservata volontari – (https://www.politichegiovanili.gov.it/area-riservata/operatori-volontari/) per ottenere la versione cartacea del contratto di Servizio Civile Universale e per fruire dei servizi personalizzati ivi indicati seguendo la seguente procedura, secondo quanto già previsto in occasione della presentazione della domanda on line:

  • utilizzando lo SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • inserendo le credenziali rilasciate dal Dipartimento attraverso il sistema DOL (Domanda On Line).

Sarà cura dell’Associazione per il Volontariato Casertano ETS contattare via email, qualche giorno prima dell’avvio dei progetti, i candidati selezionati per fornire tutte le indicazioni necessarie alla presa di servizio, inerente l’orario e il luogo.

Si invitano i candidati selezionati che non intendano prendere servizio a comunicarlo tempestivamente al numero 0823.326981 oppure via mail a serviziocivile@csvassovoce.it, in modo da consentire lo scorrimento delle graduatorie a favore dei candidati idonei non selezionati.

Ultime notizie

Sono 120mila gli Enti del Terzo Settore nel RUNTS

Sono 120mila gli Enti del Terzo settore iscritti al RUNTS al 31 dicembre 2023. Un universo che continua a crescere (a fine aprile gli ETS sono già 126mila) perché, come mostra una indagine campionaria effettuata sui 25mila enti non trasmigrati da altri registri, nati...

24,25,26 MAGGIO: ASSEMBLEA AITF NAZIONALE ELETTIVA 2024

Lusinghieri riconoscimenti alla delegazione casertana nell'assemblea elettiva 2024 di AITF Nazionale svoltasi a Torino. A conclusione dei lavori dell'assemblea generale elettiva dell'AITF nazionale, ospitati presso l'Aula Magna di igiene, all'interno della città della...

2 Giugno: Artando promuove una passeggiata naturalistica

Caserta - Domenica 2 giugno alle ore 9.00 l'associazione Artando promuove una passeggiata naturalistica "Alla scoperta dei profumi della natura. Un incontro per far vivere appieno un’esperienza di educazione ambientale immersi nella natura a due passi da...

Skip to content