Pubblichiamo le graduatorie definitive dei progetti.
A seguito delle verifiche di competenza del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale pubblichiamo le graduatorie definitive. Gli idonei selezionati e i candidati già contattati per il riempimento dei posti vacanti con relativo scorrimento delle graduatorie saranno convocati, tramite e-mail, per iniziare il giorno 27 giugno 2023 i relativi progetti:
Programma Beni Liberati: Caserta modello di legalità
Ente Titolare: CSV Asso.Vo.Ce. ETS
In co-programmazione con Solidarietà Cervinese
- Progetto Per amore del mio popolo (Codice PTCSU0002622011804NMXX)
Ente proponente: CSV Asso.Vo.Ce. ETS
Scarica la graduatoria definitiva - Progetto iCARE: Caserta Resiliente (Codice PTCSU0002622011805NMXX)
Ente proponente: CSV Asso.Vo.Ce. ETS
Scarica la graduatoria definitiva - Patti di comunità: il bene al centro (Codice PTCSU0002622011806NMXX)
Ente proponente: CSV Asso.Vo.Ce. ETS
Scarica la graduatoria definitiva - Progetto L’ABC della Legalità (Codice PTCSU0017422011803NXXX)
Ente proponente: Solidarietà Cervinese avvio previsto per il 19/09/2023
Programma CE.NA. Comunità Educanti per le Nuove Autonomie
Ente Titolare: CSV Asso.Vo.Ce. ETS
In co-programmazione con CESC Project
- Progetto “EmporioPlus” (Codice PTCSU0002622011808NMTX)
Ente proponente: CSV Asso.Vo.Ce. ETS
Scarica la graduatoria definitiva - Progetto “LUZ – Laboratori Unitari di Zona” (Codice PTCSU0002622011807NMTX)
Ente proponente: CSV Asso.Vo.Ce. ETS (in co-progettazione con Comitato italiano per l’UNICEF – Fondazione Onlus)
Scarica la graduatoria definitiva - Progetto “P.A.C.E. Partecipare Animare Crescere Educare” (Codice PTCSU0010422011802NMXX)
Ente proponente: CESC Project
Scarica la graduatoria definitiva
La pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati trattati al fine di adottare misure tecniche ed organizzative conformi alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Pertanto, i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra sulla domanda), denominato “Riferimento domanda”.
Si rammenta che le graduatorie sono stilate per progetti e per sedi ed è unica, sia per i posti ordinari che per i posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità.
Gli operatori volontari di cui alle sopra pubblicate graduatorie devono, il giorno di inizio attività sopra indicato, collegarsi al sito del Dipartimento all’indirizzo www.politichegiovanili.gov.it – area riservata volontari – (https://www.politichegiovanili.gov.it/area-riservata/operatori-volontari/) per ottenere la versione cartacea del contratto di Servizio Civile Universale e per fruire dei servizi personalizzati ivi indicati seguendo la seguente procedura, secondo quanto già previsto in occasione della presentazione della domanda on line:
- utilizzando lo SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale)
- inserendo le credenziali rilasciate dal Dipartimento attraverso il sistema DOL (Domanda On Line).
Sarà cura dell’Associazione per il Volontariato Casertano ETS contattare via email, qualche giorno prima dell’avvio dei progetti, i candidati selezionati per fornire tutte le indicazioni necessarie alla presa di servizio, inerente l’orario e il luogo.
Si invitano i candidati selezionati che non intendano prendere servizio a comunicarlo tempestivamente al numero 0823.326981 oppure via mail a serviziocivile@csvassovoce.it, in modo da consentire lo scorrimento delle graduatorie a favore dei candidati idonei non selezionati.