Generazione Libera, dal 10 marzo al via la rassegna teatrale “Teatro di quartiere”

08 / 03 / 2023

Venerdì 10 marzo parte il “Teatro di Quartiere” la rassegna teatrale promossa all’interno del centro polifunzionale Silvia Ruotolo in vicolo Abbagnano nella frazione Tuoro a Caserta, gestito dall’associazione Generazione Libera.
La kermesse è promossa dall’associazione Generazione Libera con l’Officina Teatrale Generazione Libera, ACLI Provinciale di Caserta e il Presidio Libera Città di Caserta.
Si parte alle ore 20.30 del 10 marzo con lo spettacolo “Smemorandy’s” dell’Actory Art. Si prosegue il 25 e 26 marzo con “C’era una volta Napoli” della compagnia teatrale “Sara Maietta”, il 7 e 8 aprile con l’associazione culturale “30Allora” e lo spettacolo “Donnacce”, il 22 aprile con lo spettacolo “Pazzi Coinquilini” dell’Officina Teatrale Generazione Libera. La kermesse si concluderà il 13 e 14 maggio con la Compagnia Teatrale Ernesto Cunto e la partecipazione di Giovanni Allocca, quando sarà portato in scena lo spettacolo “Matrimonio a mano armata”.
Il devoluto degli spettacoli della kermesse saranno destinati alla ristrutturazione di una casa di accoglienza per i detenuti senza fissa dimora.

Ultime notizie

MONITORAGGIO PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021-2022

Online il Report di monitoraggio dei progetti relativi ai programmi “Beneducati: sapere per essere più consapevole” e “Nessuno escluso – Hub di comunità in provincia di Caserta” (Garanzia Giovani). Clicca qui per scaricare il report Oppure visita la sezione del nostro...

Skip to content