Generazione Libera, dal 10 marzo al via la rassegna teatrale “Teatro di quartiere”

08 / 03 / 2023

Venerdì 10 marzo parte il “Teatro di Quartiere” la rassegna teatrale promossa all’interno del centro polifunzionale Silvia Ruotolo in vicolo Abbagnano nella frazione Tuoro a Caserta, gestito dall’associazione Generazione Libera.
La kermesse è promossa dall’associazione Generazione Libera con l’Officina Teatrale Generazione Libera, ACLI Provinciale di Caserta e il Presidio Libera Città di Caserta.
Si parte alle ore 20.30 del 10 marzo con lo spettacolo “Smemorandy’s” dell’Actory Art. Si prosegue il 25 e 26 marzo con “C’era una volta Napoli” della compagnia teatrale “Sara Maietta”, il 7 e 8 aprile con l’associazione culturale “30Allora” e lo spettacolo “Donnacce”, il 22 aprile con lo spettacolo “Pazzi Coinquilini” dell’Officina Teatrale Generazione Libera. La kermesse si concluderà il 13 e 14 maggio con la Compagnia Teatrale Ernesto Cunto e la partecipazione di Giovanni Allocca, quando sarà portato in scena lo spettacolo “Matrimonio a mano armata”.
Il devoluto degli spettacoli della kermesse saranno destinati alla ristrutturazione di una casa di accoglienza per i detenuti senza fissa dimora.

Ultime notizie

IL VOLONTARIATO CASERTANO: CARATTERISTICHE E SPECIFICITÀ

Partecipa all’indagine: contribuisci a migliorare la conoscenza sul volontariato e i servizi offerti dal CSV ASSO.VO.CE. ETS! ASSO.VO.CE. ETS dal 2005 svolge funzioni e compiti di Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) nell’ambito territoriale di Caserta....

OLTRE LA DISABILITÀ: FISH CAMPANIA ADERISCE ALLA CAMPAGNA NAZIONALE

FISH Campania aderisce a "Oltre la disabilità", la campagna di FISH in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, iniziativa finalizzata a sensibilizzare la politica locale e contaminare l’opinione pubblica per superare stigmi e pregiudizi...

Skip to content