Erasmus +: l’associazione Omnia cerca 6 volontari

08 / 07 / 2022

L’Associazione Omnia Odv cerca 6 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni che vogliono partecipare al progetto Erasmus+ dal 11 al 18 settembre 2022 in Spagna ad Algarrobo Costa.

Iscriviti entro il 13 luglio 2022

L’Associazione spagnola “UPlanet” in partenariato con Omnia odv ospiterà lo Youth Exchange “See you potential”.

Il progetto è rivolto ai giovani che vogliono scoprire il loro potenziale e metterlo al servizio della comunità.

Per questo motivo, siamo alla ricerca di ragazzi intraprendenti, dai 18 ai 30anni, che vogliano partecipare a questa esperienza insieme ad altri coetanei provenienti da Spagna, Slovacchia e Polonia. 

L’evento si terrà dall’ 11 al 18 settembre 22 ad Algarrobo Costa a 40 minuti da Malaga.

Richiesta la conoscenza dell’inglese e tesseramento all’associazione Omnia.

Vitto e alloggio presso le sedi dell’associazione spagnola UPlanet e le altre spese sono sostenute con il contributo della commissione europea nell’ambito del progetto Erasmus+.

Per le spese di viaggio il candidato dovrà anticipare le spese del viaggio A/R che saranno rimborsate fino ad un massimo di 254 euro conservando i titoli di viaggio.

Per partecipare al colloquio di selezione dei candidati iscriversi al seguente link  https://forms.gle/irxjuN31Q83pkMmb9  entro il 13 luglio 2022.

Scarica l’info pack con tutte le informazioni utili

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook dell’Associazione Omnia

https://www.facebook.com/associazioneomniaonlus/

Ultime notizie

Corso di formazione “BLSD e P-BLSD” Adulto pediatrico

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione “BLSD e P-BLSD” Adulto pediatrico, rivolto ai volontari degli Enti del terzo settore che operano in provincia di Caserta. Il corso è rivolto a 60 volontari che operano all’interno degli ETS della provincia di Caserta....

Consulenza collettiva “Beni confiscati e co-progettazione”

Mercoledì 7 dicembre dalle ore 16.30 alle ore 18.00 il CSV Asso.Vo.Ce. ETS promuove un primo incontro di consulenza collettiva online sul tema “Beni confiscati e co-progettazione”. L’incontro in-formativo è rivolto ai volontari di ETS che, intendono approfondire del...

Skip to content