Mercoledì 22 Giugno alle ore 17 presso l’Ex Caserma Sacchi (Via San Gennaro, Caserta) è convocato un incontro di coordinamento tra le associazioni aderente alla rete del progetto “Diritti al punto”.
La riunione si svolgerà esclusivamente in presenza e sarà aperta anche ad altri ETS (di Caserta e comuni limitrofi) che intendono aderire alla rete. Gli ETS che vogliono manifestare il proprio interesse a partecipare alle attività progettuali e/o partecipare all’incontro del 22 giugno dovranno compilare il seguente form https://forms.gle/8Bi2Bwa3mBhL4b7q9 entro il 21 giugno.
Il progetto Diritti al Punto è un’iniziativa di co-progettazione sociale dal CSV Asso.Vo.Ce realizzata – dal 2019 – in partenariato con le organizzazioni di volontariato Rain Arcigay Caserta, AIDO Caserta, Abili Diversamente Onlus, Generazione Libera, Associazione Emmepi4ever, AITF Caserta, AIPD Caserta e UILDM Caserta e la collaborazione dei Comuni di Caserta e di Vairano Patenora, del carcere di Carinola e dell’ITI Giordani. Dal 2020 si sono aggiunte alla partnership anche le organizzazioni Comitato per Villa Giaquinto, Siamo tutti Uno, Spazio Donna, Anolf Caserta, WWF CASERTA, ACLI Caserta, Pro Loco Del Trivice.
Per maggiori informazioni sulle attività precedentemente realizzate visita il sito https://www.dirittialpunto.org/