Percorso di orientamento al lavoro
Il CSV Asso.Vo.Ce. ETS, in collaborazione con l’associazione Rain Arcigay Caserta e con il supporto della rete del progetto Diritti al Punto, promuove – nell’ambito del progetto finalizzato alla tutela dei diritti – un primo ciclo di incontri di orientamento al lavoro rivolti ai giovani del territorio.
Si parte, con un incontro sul tema dell’Economia civile e delle nuove forme imprenditoriali con l’esperto Antonio De Rosa, sabato 18 Febbraio alle ore 10 presso il Centro LGBTI+ in via San Gennaro a Caserta (ex Caserma Sacchi).
Il Curriculum vitae e il colloquio di lavoro saranno invece al centro di un doppio appuntamento con l’esperto Enzo Iovino). Gli incontri si svolgeranno venerdì 3 marzo ore 14 e sabato 11 marzo ore 9 presso lo sportello Diritti al Punto (Ex Caserma Sacchi) Via San Gennaro a Caserta
La partecipazione è libera e gratuita
Il progetto Diritti al Punto, azione di coprogettazione sociale promossa dal CSV Asso.Vo.Ce., promuove sportelli diffusi ed iniziative per la difesa dei diritti e degli interessi della collettività a Caserta e comuni limitrofi.
Il progetto nasce dalla collaborazione con gli ETS Abili Diversamente, ACLI Caserta, AIDO Caserta, AITF Caserta, AIPD Caserta, Anolf Caserta, Comitato per Villa Giaquinto, Emmepi4ever, Generazione Libera, Proloco Città di Caserta
Rain Arcigay Caserta, Siamo tutti Uno, Spazio Donna, UILDM Caserta, WWF CASERTA, Life To Hope