CONTEST DONO, PREVENZIONE E SALUTE: PREMIATI GLI STUDENTI DEL GIORDANI

27 / 03 / 2024

Mercoledì 27 marzo, presso l’aula magna dell’ISS “F. Giordani”, si è svolto l’evento conclusivo del Contest Dono, Prevenzione e Salute, promosso da Aido provinciale Caserta, con il CSV ASSO.VO.CE. ETS, l’istituto scolastico e il Distretto Sanitario 12 dell’ASL Caserta, nell’ambito del progetto Diritti al Punto

Dopo i saluti del Dirigente scolastico dott.ssa Antonella Serpico, del Direttore del Distretto Sanitario 12 dell’ASL Caserta dott.ssa Antonella Guida e della già responsabile della rianimazione dell’AORN Caserta dott.ssa Anna Fabrizio, sono stati premiati gli studenti classificatosi al primo posto per le categorie genere letterario, musicale, multimediale e artistico.

Da gennaio gli studenti hanno avuto l’opportunità di partecipare a momenti formativi ed informativi sulla donazione di organi e la prevenzione della salute. Contestualmente, hanno potuto mettersi in gioco partecipando a un concorso a premi, interno all’istituto scolastico, attraverso cui sono stati stimolati a riflettere sul valore solidaristico della donazione di organi, sui corretti stili di vita e più in generale sui valori del volontariato.

Ecco alcune foto della mattinata!

Ultime notizie

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE.

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE. ETS Si comunica ai volontari che i nostri uffici saranno chiusi dal 28 marzo al 2 aprile.Le attività riprenderanno regolarmente dal 3 aprile.

Skip to content