CONSULENZA COLLETTIVA BANDO VOLONTARIATO 2024

08 / 03 / 2024

Venerdì 15 Marzo 2024, il CSV ASSO.VO.CE. ETS promuove un incontro di consulenza collettiva relativo al Bando Volontariato 2024 della Fondazione CON IL SUD

L’incontro si svolgerà dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la sede del CSV a Maddaloni, in via La Rosa 47 (al primo piano della stazione impresenziata di Maddaloni inferiore).

L’incontro è rivolto ai volontari degli ETS interessati ad approfondire:

  • Le caratteristiche generali del bando, obiettivi, ambiti di intervento;
  • I criteri di partecipazione al bando in qualità di soggetto capofila o partner;
  • I criteri di valutazione dei progetti;
  • La documentazione necessaria per la partecipazione;
  • Le modalità di partecipazione al bando.

Nel corso dell’incontro sarà dato anche spazio agli interventi degli ETS che potranno porre domande o presentare le proprie idee progettuali.

Il Bando Volontariato 2024 della Fondazione CON IL SUD è rivolto a organizzazioni del terzo settore – in particolare ODV e APS – di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia che non hanno mai ricevuto un contributo in qualità di capofila, che potranno elaborare, in rete con altri enti, proposte di evidente utilità sociale ed effetti duraturi sulle comunità territoriali attraverso la mobilitazione dei cittadini, soprattutto dei più giovani. Il bando mette a disposizione 3 milioni di euro e scade il 9 maggio. Le richieste di sostegno dovranno essere presentate online, attraverso la piattaforma Chàiros.

Per una maggiore efficacia dell’incontro si consiglia di leggere in anticipo il bando e la documentazione messa a disposizione al seguente link https://www.fondazioneconilsud.it/bando/bando-volontariato-2024/

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi, compilando il seguente form

https://forms.gle/9CcDXoHm5wJAJkms6

Ultime notizie

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE.

Buona Pasqua dal CSV ASSO.VO.CE. ETS Si comunica ai volontari che i nostri uffici saranno chiusi dal 28 marzo al 2 aprile.Le attività riprenderanno regolarmente dal 3 aprile.

Skip to content