Consiglio dei giovani: vieni a dire la tua!

27 / 05 / 2022

Tornano gli incontri del Consiglio dei Giovani del CSV Asso.Vo.Ce.: un’opportunità per tutti i giovani del territorio casertano che sono interessati a conoscere il mondo del terzo settore e del volontariato.

Due gli incontri in programma per il mese di Giugno:

  • Mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 17.30 da Casapane in Via Nazionale Appia, 500, 81028 Santa Maria a Vico
  • Venerdì 17 giugno 2022 alle ore 17.30 da NCO in Via Giacosa, 25, 81033 Casal di Principe

Possono partecipare agli incontri i giovani, dai 18 e 29 anni, volontari di Enti del Terzo settore, gli aspiranti volontari e i partecipanti alle iniziative di promozione del volontariato del CSV Asso.Vo.Ce.

Per partecipare è necessario compilare il seguente form https://forms.gle/jXkyU7WD1JpH8nHX8

Il Consiglio dei giovani

Il Consiglio Dei Giovani è un’attività che fin dal 2016 ha consentito un forte avvicinamento dei giovani al CSV ASSO.VO.CE.

È un’iniziativa che nasce ed è strutturata per avvicinare i giovani al Volontariato rendendoli al contempo parte attiva sia nei processi di programmazione dei servizi che nella realizzazione di progetti ed attività specifiche del CSV ASSO.VO.CE.

I giovani si riuniscono in occasioni di confronto informale (world aperitivi), nel corso delle quali possono condividere le proprie esperienze ed elaborare proposte condivise.

Ultime notizie

CINEMA OLTRE QUEL MURO”: IL MACRICO RIAPRE ALLA CITTÀ

Dopo la pulizia straordinaria del viale di accesso e dello spiazzale di ingresso, venerdì 23 settembre alle ore 20:30 il Macrico sarà nuovamente aperto alla cittadinanza per uno speciale appuntamento cinematografico gratuito, 5 mesi dopo la prima storica riapertura...

AL VIA GLI EVENTI DI ANIMAZIONE TERRITORIALE DEL CSV ASSO.VO.CE.

Al via gli eventi di animazione territoriale promossi dal CSV Asso.Vo.Ce. e organizzati in collaborazione con gli ETS e i volontari della provincia di Caserta. La prima iniziativa, incentrata sul tema della disabilità, ha visto protagonisti i ragazzi dell’associazione...

Skip to content