BUONO A RENDERE: DAL 12 APRILE RICOMINCIANO GLI INCONTRI DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA

29 / 03 / 2023

La rete del progetto Buono a Rendere chiama a raccolta i cittadini della Valle di Suessola per progettare le future attività dell’Emporio Solidale.

Da mercoledì 12 Aprile alle ore 16:00, presso l’Emporio solidale in Via Annunziata 13 ad Arienzo, tutti i cittadini sono invitati a partecipare al percorso di Progettazione Partecipata per condividere idee ed elaborare programmi per migliorare le condizioni di vita e di benessere della comunità. Gli incontri si terranno tutti i mercoledì fino al 10 maggio.

Intanto la rete si allarga e dalle ultime settimane può contare sul contributo di nuove organizzazioni (Acli Caseta, ACLI CTA, Pro Loco Polis, Terra Nostra, Città Partecipe, Campo de fiori, San Vincenzo).

La rete oggi impegnata per la realizzazione del progetto Buono a rendere, accumunata dall’intenzione di soddisfare bisogni ed esigenze delle fasce deboli, nonché promuovere un nuovo modo di creare opportunità di sviluppo sociale e culturale, è costituita dai seguenti Enti:

CSV. ASSO.VO.CE. ETS (promotore e capifila del progetto), A.Na.Vo., Ali e radici, San Felice a Cancello in movimento, Sentieri nuovi, Acli Caserta, ACLI CTA, Solidarietà Cervinese, Life to Hope, Pro Loco Polis, Terra Nostra, Il Laboratorio, U.Li.Vo, Città Partecipe, Civiltà 2.0, Campo de fiori, San Vincenzo, Confraternita Misericordia, Gli amici del borgo, Comune di Santa Maria a vico, Comune di Arienzo, ASL Caserta.

Per gli ETS che condividono gli obiettivi progettuali, durante tutto l’anno la rete sarà sempre aperta alla stipula di nuovi protocolli di collaborazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la coordinatrice del progetto dott.ssa Pina Marciano all’indirizzo santamariaavico@csvassovoce.it o al numero 0823/758456; oppure visitare i canali social dedicati al progetto: Facebook (https://www.facebook.com/buonoarendere) e Instagram (https://www.instagram.com/buono_a_rendere/)

Ultime notizie

IL VOLONTARIATO CASERTANO: CARATTERISTICHE E SPECIFICITÀ

Partecipa all’indagine: contribuisci a migliorare la conoscenza sul volontariato e i servizi offerti dal CSV ASSO.VO.CE. ETS! ASSO.VO.CE. ETS dal 2005 svolge funzioni e compiti di Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) nell’ambito territoriale di Caserta....

OLTRE LA DISABILITÀ: FISH CAMPANIA ADERISCE ALLA CAMPAGNA NAZIONALE

FISH Campania aderisce a "Oltre la disabilità", la campagna di FISH in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, iniziativa finalizzata a sensibilizzare la politica locale e contaminare l’opinione pubblica per superare stigmi e pregiudizi...

Skip to content