BUONO A RENDERE: DAL 12 APRILE RICOMINCIANO GLI INCONTRI DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA

29 / 03 / 2023

La rete del progetto Buono a Rendere chiama a raccolta i cittadini della Valle di Suessola per progettare le future attività dell’Emporio Solidale.

Da mercoledì 12 Aprile alle ore 16:00, presso l’Emporio solidale in Via Annunziata 13 ad Arienzo, tutti i cittadini sono invitati a partecipare al percorso di Progettazione Partecipata per condividere idee ed elaborare programmi per migliorare le condizioni di vita e di benessere della comunità. Gli incontri si terranno tutti i mercoledì fino al 10 maggio.

Intanto la rete si allarga e dalle ultime settimane può contare sul contributo di nuove organizzazioni (Acli Caseta, ACLI CTA, Pro Loco Polis, Terra Nostra, Città Partecipe, Campo de fiori, San Vincenzo).

La rete oggi impegnata per la realizzazione del progetto Buono a rendere, accumunata dall’intenzione di soddisfare bisogni ed esigenze delle fasce deboli, nonché promuovere un nuovo modo di creare opportunità di sviluppo sociale e culturale, è costituita dai seguenti Enti:

CSV. ASSO.VO.CE. ETS (promotore e capifila del progetto), A.Na.Vo., Ali e radici, San Felice a Cancello in movimento, Sentieri nuovi, Acli Caserta, ACLI CTA, Solidarietà Cervinese, Life to Hope, Pro Loco Polis, Terra Nostra, Il Laboratorio, U.Li.Vo, Città Partecipe, Civiltà 2.0, Campo de fiori, San Vincenzo, Confraternita Misericordia, Gli amici del borgo, Comune di Santa Maria a vico, Comune di Arienzo, ASL Caserta.

Per gli ETS che condividono gli obiettivi progettuali, durante tutto l’anno la rete sarà sempre aperta alla stipula di nuovi protocolli di collaborazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la coordinatrice del progetto dott.ssa Pina Marciano all’indirizzo santamariaavico@csvassovoce.it o al numero 0823/758456; oppure visitare i canali social dedicati al progetto: Facebook (https://www.facebook.com/buonoarendere) e Instagram (https://www.instagram.com/buono_a_rendere/)

Ultime notizie

JE STO VICINO A TE: EVENTO FINALE IL 25 GIUGNO A CAIVANO

CAIVANO - Martedì 25 giugno alle 18:00 presso la Parrocchia S. Pietro Apostolo in Via Don Minzoni 2 a Caivano, si svolgerà l’evento finale del progetto Je sto vicino a te. Il convegno e la festa di chiusura del progetto si aprirà con gli interventi di Lucia Fortini -...

Rinviata al 19 settembre la scadenza per il titolare effettivo

Il nuovo termine per la comunicazione coinvolge anche il Terzo settore ed è stato fissato da un’ordinanza del Consiglio di Stato, sospendendo la sentenza del Tribunale del Lazio che aveva ripristinato la data dell’11 maggio come data ultima per procedere Con...

RISCHIO BLOCCO PROGETTI DI VITA FINANZIATI CON IL DOPO DI NOI

Sono ormai trascorsi 6 anni dalla pubblicazione del decreto dirigenziale n. 2 del 12/01/2018, che approvò l'avviso pubblico per la selezione di progetti personalizzati per il “Dopo di Noi, che hanno dato la possibilità a molte persone con disabilità e alle loro...

PRESENTAZIONE BANDO “EVADO A LAVORARE”

Mercoledì 26 giugno alle ore 17, il CSV Asso.Vo.Ce. ETS promuove un incontro di presentazione del bando “Evado a lavorare” promosso dalla Fondazione CON IL SUD per il reinserimento socio-lavorativo di persone detenute. L’incontro si svolgerà tramite piattaforma Zoom...

Skip to content