Avviso pubblico per la creazione dell’Albo Fornitori del CSV ASSO.VO.CE.

05 / 04 / 2022

Il Comitato Direttivo del CSV ASSO.VO.CE., nella seduta del 18 marzo 2022, ha approvato l’Avviso pubblico per la creazione dell’Albo fornitori del CSV ASSO.VO.CE.

L’Albo dei fornitori consiste in un elenco di fornitori di beni, servizi e professionalità, da consultare ai fini dell’affidamento di lavori, servizi e forniture, incarichi professionali per il soddisfacimento delle esigenze organizzative e di funzionamento del CSV ASSO.VO.CE.

L’ammissione all’Albo, non costituisce, per coloro che vi sono iscritti, aspettativa in ordine alla sottoscrizione di contratti, né costituisce in alcun modo un avvio di procedura per l’affidamento di forniture/servizi/professionalità, ma si tratta di atti propedeutici e puramente consultativi per la creazione di una banca dati di fornitori referenziati e idonei nell’ambito di competenza di beni e servizi presso cui il CSV Asso.Vo.Ce. può attingere.

L’Albo è articolato in:

Sezione 1: “Fornitori di beni e servizi”

Sezione 2: “Formatori, consulenti, professionisti”

Nell’ambito di ogni sezione l’Albo si suddivide per categorie identificate per descrizione, secondo quanto indicato nell’Allegato denominato “Sezioni e Categorie” che si ritiene parte integrante del presente avviso.

I soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura per l’iscrizione per una o più delle categorie di cui all’Allegato “Sezioni e Categorie”, utilizzando e compilando in ogni sua parte la modulistica allegata al presente Avviso.

L’Albo sarà sottoposto a procedura di integrale revisione ogni due anni, decorrenti dal momento dell’effettiva pubblicazione dello stesso e sarà formato a seguito delle domande di iscrizione presentate, secondo la rispondenza ai requisiti richiesti e le modalità dettagliate previste.

Il CSV ASSO.VO.CE., mediante tale strumento, intende rivolgersi al mercato nel rispetto dei principi di:

  • trasparenza e correttezza nelle relazioni reciproche con i fornitori;
  • non discriminazione nella scelta dei fornitori;
  • tutela della concorrenza;
  • semplificazione dei procedimenti amministrativi;

Possono iscriversi all’Albo gli imprenditori individuali, anche artigiani, le società commerciali, le società cooperative ed i lavoratori autonomi.

La domanda, come da allegato A, può essere presentata in una delle seguenti modalità:

  • consegna in busta chiusa a mano presso la sede centrale in via G.Galilei, 2/A,  Caserta nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì, giovedì 10:00-13:00 /15:00 – 18:00; martedì e venerdì 10:00- 13:00. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Albo fornitori CSV ASSO.VO.CE. –domanda”;
  • invio mediante PEC all’indirizzo segreteria@pec.csvassovoce.it , indicando quale oggetto“Albo fornitori CSV ASSO.VO.CE. –domanda”

La domanda potrà essere inoltrata al CSV ASSO.VO.CE., entro le ore 12:00 del 5/5/2022 fermo restando le disposizioni che disciplinano gli aggiornamenti semestrali che di seguito si riportano. L’Albo Fornitori è da ritenersi un elenco aperto, pertanto sarà possibile inviare la domanda di iscrizione in qualunque momento, anche successivamente alla scadenza del 5/5/2022; l’Albo sarà costituito una prima volta prendendo in considerazione tutte le domande pervenute entro il termine suindicato; di seguito, sarà aggiornato con cadenza semestrale con le domande pervenute successivamente.

Il CSV ASSO.VO.CE.  procederà alla valutazione delle istanze di iscrizione; i soggetti in possesso dei requisiti saranno inseriti nell’Albo. Il Comitato Direttivo del CSV ASSO.VO.CE. si riserva di non accettare l’iscrizione nel caso vi siano cause ostative.

È onere dei fornitori inseriti nell’Albo aggiornare tempestivamente i dati comunicati al CSV ASSO.VO.CE.

Per informazioni è possibile scrivere a direzione@csvassovoce.it o telefonare allo 0823/326981.

AVVISO

ALLEGATO “SEZIONI E CATEGORIE”

ALLEGATO A – DOMANDA

ALLEGATO B – DICHIARAZIONE REQUISITI IMPRESA

ALLEGATO C- AUTODICHIARAZIONE ANTIMAFIA

ALLEGATO D- DICHIARAZIONE REQUISITI PROFESSIONISTI

Ultime notizie

Santa Maria a vico: inaugurata “La Casa del Libro”

Nella giornata di ieri, domenica 15 maggio, si è tenuta l’inaugurazione de “La Casa del Libro” in Piazza Roma a Santa Maria a Vico, donata dall’Associazione “Insieme”.“L’istallazione de ‘La Casa del Libro’ è stato un progetto fortemente voluto da tutta...

Progetto “HCV Free Hospital”: un parere certamente positivo!

Il programmato convegno sulla presentazione del Progetto “HCV Free Hospital”, tenutosi nel pomeriggio di venerdì presso l’aula magna dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha certamente segnato un ulteriore punto di svolta per il nosocomio...

Skip to content