Proseguono le attività di animazione territoriale promosse dal CSV Asso.Vo.Ce. in collaborazione con gli ETS della provincia di Caserta.
Venerdì 25 novembre alle ore 9, appuntamento a Casal di Principe presso il Centro Diurno Villa Liberazione, bene confiscato in via Angiolieri. “Ferite del corpo e della mente: cura e prevenzione” è il titolo dell’iniziativa promossa con l’associazione Emmepi4ever e l’Asl Caserta sul tema dei Disturbi dell’alimentazione e della nutrizione. I lavori inizieranno con i saluti della presidente del CSV Elena Pera che farà da apripista a un ricco il parterre di relatori. Previsti anche interventi di genitori di giovani affetti da Disturbi del comportamento alimentare.

Sabato 26 novembre a Teverola, il CSV Asso.Vo.Ce. con l’associazione Si Teverola ODV partecipa alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. I volontari saranno presenti sul territorio per raccogliere prodotti non deperibili, che l’associazione Si Teverola ODV redistribuirà sul territorio, al fine di garantire pasti o pacchi alimentari a persone che vivono in difficoltà.
