ALBO DEI FORNITORI DEL CSV ASSO.VO.CE. – ONLINE L’ELENCO DEGLI AMMESSI

08 / 06 / 2022

È disponibile nella sezione Trasparenza del sito del CSV Asso.Vo.Ce. l’elenco degli ammessi all’albo fornitori istituito tramite l’Avviso pubblico per la creazione dell’Albo fornitori del CSV ASSO.VO.CE.

All’interno dell’elenco sono riportati in ordine alfabetico gli operatori economici che hanno presentato domanda di ammissione all’albo.

Si ricorda che l’ammissione all’Albo, non costituisce, per coloro che vi sono iscritti, aspettativa in ordine alla sottoscrizione di contratti, né costituisce in alcun modo un avvio di procedura per l’affidamento di forniture/servizi/professionalità, ma si tratta di atti propedeutici e puramente consultativi per la creazione di una banca dati di fornitori referenziati e idonei nell’ambito di competenza di beni e servizi presso cui il CSV Asso.Vo.Ce. può attingere.

L’Albo Fornitori è da ritenersi un elenco aperto, pertanto sarà possibile inviare la domanda di iscrizione in qualunque momento, anche successivamente alla prima scadenza del 5/5/2022. L’Albo è stato costituito una prima volta prendendo in considerazione tutte le domande pervenute entro il termine suindicato, a seguire, sarà aggiornato con cadenza semestrale con le domande pervenute successivamente.

È onere dei fornitori inseriti nell’Albo aggiornare tempestivamente, in caso di variazioni, i dati comunicati al CSV ASSO.VO.CE.

Clicca qui per consultare l’elenco degli ammessi all’Albo dei fornitori del CSV Asso.Vo.Ce.

Vai all’Avviso pubblico per la creazione dell’albo fornitori del CSV Asso.Vo.Ce.

Ultime notizie

Corso avanzato di Progettazione sociale

Fino al 5 luglio è possibile iscriversi al corso formativo di livello avanzato “Tecniche e metodi per progettare nel sociale”. Il corso, organizzato in modalità residenziale, avrà una durata di 20 ore e si svolgerà nelle giornate del 8 e 9 luglio. L’obiettivo del...

Aversa Pride 2022

L’Aversa Pride 2022 nasce dal coordinamento provinciale delle associazioni e dei gruppi organizzati che operano per il riconoscimento dei diritti, la lotta alle discriminazioni di ogni genere, la rivendicazione della parità di tutte e per tutte le persone. Aversa...

Parte il secondo ciclo formativo di Co-progetta

Prosegue, con un secondo ciclo di 12 webinar, il percorso formativo che il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali e Anci, avvalendosi della collaborazione delle sue Fondazioni Cittalia e Ifel, stanno realizzando nell’ambito  del Pon Inclusione su “Le...

Skip to content